domenica 11 marzo 2012

Prodotti Elf!

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di come mi trovo coi prodoti della elf!
Come già sapete non è una marca italiana!
In particolare voglio parlarvi di questi prodotti

Questo è il correttore che ho ordinato dalla elf, vi dirò che mi ci trovo molto bene, fà il suo lavoro, copre abbastanza e ha un gradevolissimo odore di limone, l'unica cosa lo scovolino sembra un pò duro ma voi potete applicarlo sulla mano e poi metterlo con un pennellino e costa soltanto €1,70.

Poi vi parlo di questo set di pennelli che per chi è alle prime armi non è niente male. Il set è composto da 10 pezzi, a cominciare da sinistra:
1. Per cipria, terra o blush
2. Per sumare ombretto e matita
3. Per le labbra
4. Per ombretto
5. Scovolino per sistemare ciglia
6. Per cipria, terra o blush
7. Per Eyeliner
8. Per fondotinta liquido
9. Per correttore
10. per le sopracciglia e ciglia

E' molto economico solo €13,50

Poi sto provando questa cipria che tratta e previene le imperfezioni della pelle, elimina l’effetto lucido e la applico col pennello 1 del set di prima. Mi trovo bene solo che appesantisce un pò il viso dopo il fondotinta però la consiglio. Prezzo €1,70



Infine vorrei parlarvi di questo mascara duo normale da un lato e waterproof dall’altro. A dire il vero questo prodotto non mi ha proprio soddisfatta, direi che non si nota molto la differenza tra il normale o il lato waterproof e tende a lasciare grumi. Prezzo €1,70

Nessun commento: